Foto Hawaii 2014 - Montagna e Natura

Cerca nel sito
Vai ai contenuti

Menu principale:

Foto e racconti
HAWAII - STATI UNITI
nov 2014
tour & trek
foto Isabella Orietta

Le isole Hawaii sono un arcipelago dell'oceano Pacifico che racchiude 7 isole principale e molte isole minori, scogli e secche. Sono isole di origine vulcanica e sono presenti vulcani attivi.
Le isole Hawaiane sono tra le terre emerse più isolate del mondo, distano infatti quasi 4.000 km sia dalla costa americana e sia da Tahiti.
Le Hawaii  rappresentano nell’immaginario comune un sogno! Film, celebrità, cantanti  e la storia della marina americana hanno alimentato dal dopo guerra  questo fascino. Però dopo averle visitate  possiamo dire che è tutto vero. E’ un mondo da favola reale...spiagge  incontaminate, vulcani desertici, pianure coltivate, calette incantevoli, cascate nelle foreste  tropicali, con un  clima piacevole. I paesi sono semplicemente perfetti; strade pulite e residence costruiti in mezzo ai moltissimi  campi da golf il tutto immerso in una natura splendida e rigogliosa.
Si può fare di tutto o semplicemente si può prendere il sole o ammirare le tartarughe o le foche marine che si riposano sulle spiagge.
Tutto perfetto? No perché il cibo è tipicamente americano….ovvero immangiabile!
In conclusione un paradiso da non perdere!!!!!!!!!


 
Torna ai contenuti | Torna al menu