Proposte per il 2014 - Montagna e Natura

Cerca nel sito
Vai ai contenuti

Menu principale:

Viaggi avventura

AFRICA

Etiopia

Mozambico

Kenya

Marocco

Tanzania

AMERICA

Argentina

Bolivia

Ecuador

Messico

Peru

ASIA

Cina

India

Nepal

Turchia  Ararat
           Cappadocia-Tauro
           Licia
           Barca & trek

Vietnam

EUROPA

Russia-Caucaso

Norvegia-Svalbard


MONTAGNA e NATURA & OSCELLA VIAGGI JOINT VENTURE
Spedizioni alpinistiche, trekking e viaggi avventura nel mondo


Montagna e Natura srl e Oscella Viaggi formano una joint venture con esperienza venticinquennale nelle spedizioni alpinistiche,  nei trekking  e nei viaggi avventura sulle montagne di mezzo mondo. Ogni anno proponiamo un calendario di queste attività, in date fisse, e a richiesta per gruppi già precostituiti nei luoghi di seguito esposti.
Naturalmente collaboriamo anche con agenzie di viaggi e/o tour operators originari delle destinazioni, specializzati in queste attività e di provata esperienza e serietà. Le spedizioni ed i trekking sono sempre condotti e diretti da una guida alpina italiana esperta e da un accompagnatore turistico italiano che vi accompagneranno per tutto il viaggio, coadiuvati sempre da guide locali qualificate. Con noi sarete sempre certi di avere al Vs. fianco professionisti preparati che vi garantiranno una vacanza sicura. Durante i trasferimenti o le pause nelle città, un accompagnatore turistico locale sarà sempre presente e una guida turistica potrà farvi apprezzare le bellezze dei luoghi visitati. Nulla è improvvisato o lasciato al caso!

Sei un gruppo precostituito? Clicca qui
info e richieste
 info@montagnaenatura.it - tel. 0039.348.7312775
(indicando gentilmente nome e cognome)



CALENDARIO VIAGGI 2014
Ecco le nostre proposte per il 2014 in date fisse. Per gruppi precostituiti possiamo organizzare altri viaggi durante tutto l'anno




TURCHIA
Trekking in Cappadocia e sui Monti del Tauro

Periodo: 11-20 agosto 2014

Da Ankara ci si dirige a sud per scoprire l’unicità della Cappadocia. Seguendo vecchi sentieri fra fiori spontanei e giardini che abbondano di frutta e verdura si possono ammirare le chiese scavate nella roccia e i monasteri dove vivevano i monaci bizantini, le abitazioni-caverne immerse in un paesaggio lunare di bizzarre erosioni vulcaniche. Dopo un primo assaggio della Cappadocia, si è pronti ad affrontare questo facile ma intenso trekking attraverso la catena dei Monti del Tauro, conosciuta come Aladaglar, camminando in una complessa topografia di gole e valli superbe che offrono una presiosa attrattiva per gli escursionisti, fra scintillanti laghi di montagna, ricchi e fertili altipiani e grandiosi scorci panoramici,  fino a raggiungere la sommità del Monte Embler a 3723m.
Gruppi di pastori nomadi popolano gli alte pascoli durante i mesi estivi, da giugno a settembre,  e in particolare gli yörük, di origine Turcomanna,  la cui tradizionale occupazione è quella di portare al pascolo le loro greggi di pecore e capre. Durante il trekking si ha spesso modo di apprezzare la loro ospitalità e visitarne i villaggi.
Alla fine del trekking in aereo da Kayseri fino a Istanbul per una breve visita a questa stupenda città.  (possibile estensione per visita ad Istanbul)

per informazioni el programma dettagliato
info@montagnaenatura.it

(indicando gentilmente nome e cognome)






ALTRI VIAGGI IN PREPARAZIONE






Siamo a disposizione per gruppi precostituiti
Organizziamo su richiesta viaggi avventura, trekking e spedizioni alpinistiche riservate a gruppi precostituiti quali scuole, gruppi di amici, Cral aziendali, Associazioni varie, Cai, Enti pubblici e privati in date da accordarsi. Non esitate a contattarci senza impegno per proposte e preventivi personalizzati

 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu